IV Categoria FIGC

 

banner

15259561_1273124356081343_490089665318629771_o

Vogliamo far sapere che esistono realtà sportive specifiche che accolgono in tutta Italia ragazzi speciali e che possono far fare loro sport. Vogliamo far sapere che il calcio è un mezzo di miglioramento ed inclusione per tutti. Il calcio è di tutti e richiamando la citazione del Presidente Tavecchio regalataci nella giornata di presentazione del progetto 4 categoria nella quale crediamo fermamente: “il calcio è lo sport più bello al mondo perché il calcio è di tutti e noi abbiamo l’obbligo e il dovere di far giocare chiunque lo ami“.

#iovogliogiocareacalcio è simbolo ed appartiene a tutti coloro che con grinta non guardano le difficoltà della vita ma credono ancora nei sogni. Per noi poteva essere uno irraggiungibile la serie A.

Calcio 21, Briantea 84, Sporting4e, Tukiki, Cascina Biblioteca, Ossona Calcio, Gea Ticinia Novara e Fuorigioco oggi giocano con le maglie ufficiali dei grandi club Milan, Inter, Genoa…che come nelle migliori favole hanno fatto diventare realtà la nostra voglia di giocare a calcio tenendoci per mano.

Si, lo gridiamo al mondo # noi vogliamo giocare a calcio…e chi la pensa così…non deve fare altro che prendere la penna o il telefono e contattarci!